Una collezione in crescita, che mantiene tuttavia i tradizionali punti fermi di eleganza classica e senza tempo.
VENUSIA è come sempre la protagonista, vestita di panni eterei e romantici-dark che l’hanno fin definita, capace di imparare a cogliere e a valorizzare le sfumature più contemporanee.
Cresce e si evolve, proprio come nell’evoluzione umana, il bisogno di portare con sé piccole cose che ci accompagnino nel nostro cammino, nel nostro viaggio, nella nostra vita.
Come nell’Arte, che da sempre ispira la ricerca iconografia della stilista, l’uomo viene messo al centro dell’universo, e così anche VENUSIA, in una nuova rinascita, diventa Fanny Pack, con una cintura tutta nuova e un moschettone di metallo personalizzato con il Crest inciso a laser, a segnare come un sigillo sicuro intorno alla vita, un messaggio dal senso intrinseco e profondo.
La forte personalità delle borse, la qualità dei materiali e la vestibilità, quasi sartoriale, sono le prerogative della pre collection FW 19/20: ton sur ton nude e contrasto pitone front cut e back cut creano una visione del lusso esotico tutto nuovo.
Una forte attenzione al dettaglio contraddistingue l’intera linea con un concetto innovativo e avanguardista, fatto su misura e rivolto alle generazioni future, che abbandonano ma allo stesso tempo fanno tesoro dei dogmi del passato.
Le nuove tracolle Tips scorrevoli in pelle che con un sistema di incastro si possono regolare donando una attitudine tutta nuova.
Una femminilità viaggiatrice e consapevole dunque, che rivendica libertà di espressione, ridisegnando una nuova silhouette dagli angoli appena arrotondati e inconfondibili da vedere, elegante da toccare nelle molteplici versioni, da mixare sensuale e consapevole, che rivendica una libertà di espressione.
Il tema della donna nella sua attuale complessità assume in questo senso una nuova connotazione più ampia e definisce nuovi livelli di dialogo di portamento tra Carla Sorrenti e la figura femminile: realtà di oggi, proiettate nel futuro.
Error: API requests are being delayed. New posts will not be retrieved.
There may be an issue with the Instagram access token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.
Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.
There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.